Perù - ando

Eureka!

Ho trovato il titolo del blog: ¡Peruando!

Questo nome è quasi onomatopeico, dá la sensazione di movimento!

E poi, chissá come mi è saltato in mente, ma "andar" in spagnolo significa "camminare",
"ando" = "io cammino", italianizziamo un po', sembra quasi che voglia dire Camminando in Perú!

Adesso vi scrivo dall'ultima tappa Europea, Madrid aeroporto, e se non termina la connessione riusciró a pubblicare questo post!

Ovviamente, la mia vicina di aereo, dopo un'ora e mezza di silenzio, mi ha raccontato che ha un fratello sacerdote in Brasile! ...cominciamo bene ho pensato io!

Come vedete, quando ci si muove si fa molto presto a incontrare storie interessanti, questo è proprio quello che faró in questo blog!
Mi ci vorrá un po' per renderlo carino anche esteticamente, ma il suo scopo è di raccontare vite, far parlare voci, e mostrare volti di persone lontante, tra cui ci sono anche io, ma grazie a queste condivisioni forse sembreró piú vicina, insomma, vi metto in movimento anche a voi!

Allora che Peruando abbia inizio!

Un abbraccio a tutti
Giovi

Commenti

  1. ... allora ho l'onore di commentare per primo ;-)
    buon viaggio giovi!

    RispondiElimina
  2. ...e preghiamo per la ragazza che è andata in Perù (dalla preghiera di questa sera in focolare fatta da Stefano M.) :)

    RispondiElimina
  3. Mi piace mi piace questo titolo! E anche il blog!
    Buona Strada Giovi!

    RispondiElimina

Posta un commento